Raccolti diversi cumuli di rifiuti ma in Via Giulio Cesare la situazione resta critica

 

La scorsa settimana fu segnalata alla Nostra Redazione la presenza di una colonia di ratti in Via Giulio Cesare a causa delle ingenti quantità di rifiuti di vario genere. La situazione va ormai avanti da mesi, se non addirittura anni, e i cittadini della zona sono stanchi, oltre che spaventati, dal rischio di essere aggrediti da questi enormi ratti mentre transitano lungo la strada.

Via Giulio Cesare sembrerebbe, però, non essere l’unica zona “a rischio”, in quanto anche in Via Lavinaio, ad angolo con Palazzo Donadio, la situazione sembrerebbe critica e gli abitanti della zona si sono subito mobilitati per installare delle trappole, essendo anche quella una zona di passaggio.

Via Giulio Cesare

Via Giulio Cesare

Via Giulio Cesare

Melito. Via Giulio Cesare invasa dai topi: raccolti diversi cumuli di rifiuti

Durante le scorse ore, alcuni cumuli di rifiuti sono stati rimossi in Via Giulio Cesare ma la situazione non è affatto migliorata: secondo gli abitanti della zona è necessario intervenire urgentemente attraverso una sanificazione e derattizzazione dell’intero tratto. In più, molto spesso ci si chiede quando arriveranno le telecamere, promesse più di un anno e mezzo fa. 

Commenti

commenti