Bellissima manifestazione quella di ieri sera, venerdì 15, “Le Belle di una Volta” hanno di nuovo fatto centro.

MELITO – Nonostante l’inclemenza del tempo, fino a poco prima pioveva, che ha ritardato l’inizio della kermesse poi tutto è filato nel migliore dei modi. Quando si dice fare l’impossibile, lo staff tutto e i collaboratori di questo straordinario club e in special modo nella persona di Rosario Bruno, hanno fatto in modo che tutti coloro che sono stati presenti al raduno trovassero un’ospitalità e un’organizzazione unica, squisita. E’ proprio il caso di dirlo, assieme al “Caffè lounge Bar Merlino”, che ha ospitato l’evento, oltre ad essere “main” sponsor della manifestazione, con un buffet abbondante e saporito seguito dalla sorpresa dello chef, dei fagioli alla messicana semplicementi appetitosi.

Il tutto condito dal concerto dell’artista Marco Sentieri con la sua band e con la gradita presenza dell’ospite Rossella Bruno. Non poteva mancare in grande Oscar Di Maio alias “O’ cafone” sempre presente agli eventi organizzati da “Le Belle di una Volta”.

Un mix che ha messo tutti gli ospiti a loro agio, disponibilità e cortesia: gli artisti che si prestavano a fare foto e autografi, il pulcinella in lambretta che allietava e riceveva gli avventori, animazione per i bambini e il personale del Caffè Lounge Bar Merlino solerti, disponibili e professionali ad esaudire ogni richiesta dei presenti.

In ultimo ricchi premi e cotillons, estratti con i numeri dispensati presentando uno scontrino del bar per una consumazione acquistata.

Ancora una volta si deve ringraziare l’organizzazione per la bella serata offerta, siete mitici, tutto perfetto! Ci si vede alla prossima edizione.

Si ringrazia Giovanni Parlmieri per le foto allegate.

Tonino Caiazza

le belle di una volta

le belle di una volta

le belle di una volta

le belle di una volta

Commenti

commenti