La manifestazione “Le belle di una volta” giunge alla sua terza edizione, si terrà domenica prossima in Melito di Napoli in via Carlo Alberto dalla Chiesa, 21 (ex stabilimento Grace) dalle ore 8.30 alle 13.00.

Grazie alla passione e l’entusiasmo di tutti gli amici del club anche quest’anno assisteremo ad un raduno veramente unico nel suo genere. Gli appassionati di motori gioiranno nell’ammirare “Le belle di una volta” sia a quattro ruote che su due ruote. Saranno esposti veicoli che hanno fatto la storia motoristica italiana.

Possedere un veicolo d’epoca – dichiara il presidente del Club Veicoli Storici Raffaele Seraosignifica entrare in una realtà magnifica, dove ogni aspetto, dal normale uso e manutenzione del mezzo diviene oggetto di soddisfazione personale, mantenere in piena efficienza un veicolo d’epoca conservando le caratteristiche originali, utilizzarlo in tutta la sua funzionalità, da soli o in compagnia, è motivo di grandissima soddisfazione. Tutto questo significa essere un appassionato d’auto e moto d’epoca. E cosa c’è di meglio se tale passione può essere condivisa e divulgarla con appassionati e curiosi scambiando esperienze ed impressioni? Il nostro invito e augurio è che anche quest’anno i visitatori accorreranno in tanti alla manifestazione.

locandina Club Veicoli Storici

Commenti

commenti