Il 9 Novembre arriva nei cinema il primo film del fenomeno web da migliaia di visualizzazioni

Melito –  Il successo del gruppo dei The Jackal è un orgoglio in parte anche melitese, essendo Melito di Napoli il paese di origine di alcuni dei componenti di questo progetto, le cui proposte di intrattenimento sono ormai apprezzate e richieste in tutta Italia.

Partiti da un canale Youtube (che attualmente vanta più di duecentomila iscrizioni) hanno velocemente guadagnato il favore del web attraverso video che coniugano una comicità intelligente ad una analisi reale e dissacrante della vita quotidiana nella società odierna governata dai meccanismi delle piattaforme social.

Il loro successo è infatti in parte dovuto al grande seguito ottenuto su social media quali Facebook e Instagram su cui interagiscono quotidianamente con i follower.

Arriverà in questi giorni nelle sale il loro primo progetto cinematografico AFMV- Addio Fottutti Musi Verdi, una pellicola definita una commedia fantasy che promette risate e battute in pieno stile The Jackal, non privo però di un sottotesto sociale : il protagonista del film, il grafico laureato Ciro, decide infatti di inviare il proprio curriculum agli alieni a causa della impossiblità di trovare occupazione sulla Terra.

Non ci resta che attendere l’uscita del film nelle sale e sperare di riuscire a vederlo nel nostro paese nel nuovamente attivo cinema teatro Barone.

Luisa Marrone

Commenti

commenti