Scontro terribile a Giugliano, morto 21enne
Giugliano, via Manzoni, strada a senso unico percorsa, sembra abitudinariamente contromano, scenario intorno alle 19 di un terribile incidente che avrebbe causato la morte di un 21enne.
La strada attualmente sarebbe completamente chiusa alla circolazione. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che un uomo stesse uscendo dalla propria abitazione a bordo di uno scooter. Sarebbero sopraggiunti a fortissima velocità e controsenso due scooter.
A bordo di uno dei due scooter, pare vi fossero due giovanissimi. Immediatamente lo scooter, con a bordo i due giovani, pare abbia iniziato a sbandare probabilmente perché, causa velocità, non si sarebbe potuto arrestare.
L’impatto dei due giovani sarebbe stato violentissimo causando danni molto gravi alla testa di uno dei due ragazzi che avrebbe impattato contro il paravento del suo stesso scooter. Lo sbalzo in avanti dei due giovani sarebbe stato così violento da arrestarsi solo quando uno dei due sarebbe finito contro un paletto stradale provocandosi una ferita molto visibile a quanti, poi, sono accorsi sul luogo dell’incidente.
Il giovane 21enne, Emanuele S., sarebbe arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano esanime, con un importante trauma all’addome, all’altezza della milza e una ferita molto profonda alla testa.
Entrambi i giovani pare non indossassero il casco e procedessero per via Manzoni ad altissima velocità.
L’altro giovane, a bordo dello scooter, pare sia uscito praticamente indenne.
Intanto, in ospedale, al pronto soccorso, strazianti scene di dolore dei primi familiari accorsi dopo l’accaduto.
Marianna Di Donna