Si è conclusa ieri, domenica 3 giugno, a Corigliano-Rossano la 18^ edizione del Campionato Nazionale CSEN Volley. 

Una intensissima tre giorni di pallavolo con oltre 60 incontri e circa 500 partecipanti che ha visto trionfare, nella categoria under16 maschile, la squadra melitese del coach Raffaele Russo, che da tempo allena gli atleti nella palestra della scuola De Curtis in Via Tevere.

Giovedì scorso i giovani talenti della Storm Volley sono partiti assicurando che sarebbero tornati campioni ed hanno pienamente mantenuto la parola!  Battendo, infatti, la Polisportiva Bari e la Don Milani Bari gli stormini si sono assicurati il podio dimostrando che spirito di squadra, impegno costante, lealtà e sacrificio ripagano sempre.

Il Mister ed i suoi talentuosi Raffaele Barretta, Alessandro Cajafa, Salvatore Capone, Vincenzo Cicala, Ivan Ciotola, Mattia Gargano, Alessio Poggiante, Mario Ponticiello, Vincenzo Trinchillo sono rientrati ieri sera in città, accolti dal tifo di amici e familiari radunatisi nel piazzale antistante la Chiesa S. Maria Madre del Risorto.

Orgogliosissimo Mister Russo che ha salutato con emozione il successo della squadra dopo il lungo, impegnativo e tanto soddisfacente lavoro dell’ultima stagione.

Guarda il video dell’accoglienza al ritorno a Melito:  

Commenti

commenti