Terrore ad Acerra, il passaggio di una stesa durante un funerale semina il panico

Nel pomeriggio di ieri, in via Paisiello ad Acerra, mentre si celebrava un funerale ci sono stati attimi di panico all’arrivo del carro funebre.

La quiete pubblica è stata interrotta da un fuggi fuggi generale dopo che, improvvisamente, c’è stato il passaggio di quella che, ormai, è nota come “stesa”. Secondo una prima ricostruzione pare che un uomo, in sella ad uno scooter, abbia effettuato il passaggio, esplodendo ben 11 colpi di arma da fuoco.

L’uomo alla guida e debitamente armato indossava un cappuccio per coprirsi il volto. Una volta passato tra le auto in coda e fuori dalla chiesa, si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri della locale tenenza per i primi rilievi e per avviare le indagini. Sarebbero stati ritrovati, sparsi qua e là, ben 11 bossoli corrispondenti ai colpi esplosi dall’uomo durante la stesa.

Le indagini sono aperte a tutto campo, nessuna pista resta esclusa.

Intanto sul web impazza il video della stesa che riprende il passaggio della stesa e il fuggi fuggi generale creato dal panico tra la gente.

Foto e video dal web

 

Commenti

commenti