Continua il tour elettorale del segretario di Alternativa Popolare: dopo Calabria e Piemonte il camper elettorale ‘sbarca’ a Melito. Esordio di Nunzio Marrone come coordinatore territoriale

Stefano Bandecchi, il vulcanico leader di Alternativa Popolare, dopo aver lanciato la sua canditatura alle europee girando Calabria e Piemonte, approda con il suo ‘camper elettorale’ in Campania e in particolare a Melito. Sabato sera, alle ore 19, nell’Hotel Lento di via Roma, il sindaco di Terni terrà una manifestazione elettorale aperta a cittadini e stampa. Sarà un’occasione per rilanciare le idee di Alternativa Popolare di cui è il più noto rappresentante, nonché segretario.
L’evento dal titolo “Vogliamo essere rivoluzionari di centro” sarà introdotto da Nunzio Marrone, ex consigliere e candidato sindaco per il Comune di Melito, in veste di coordinatore dell’area nord. Modererà l’avvocato Nunzia Della Corte.

Dopo l’esperienza di centro sinistra di “Fare democratico” a sostegno della candidatura alle regionali del 2020 di Vincenzo De Luca e il passaggio a destra, incassando l’appoggio di Forza Italia (e di Catello Maresca) per le elezioni amministrative del 2021, Marrone rilancia la sua attività politica abbracciando una nuova avventura “centrista”. Un sorprendente cambio di schieramento politico quello attuato dall’ex consigliere comunale, alla ricerca di nuove opportunità politiche dopo la sconfitta alle elezioni amministrative del 2021 e il burrascoso epilogo dell’ultima consiliatura.

Commenti

commenti