"/>

Stazione metropolitana di Melito: ripartono i lavori

Il cantiere per ultimare la stazione della metropolitana dovrebbero aprire la prossima settimana

Il Sindaco, Antonio Amente, questa mattina ha avuto un incontro con i vertici della Regione Campania con i quali ha stretto una intesa, con l’intenzione di attuare molti progetti per il nostro paese. Ha annunciato, dopo l’incontro, l’apertura, entro 16 mesi, della stazione metropolitana di Melito di Napoli, in via delle Margherite.

Avrà una navetta collegata al centro e vedrà al suo interno negozi, bar, edicola, parcheggio e addirittura una villa comunale; saranno realizzate opere d’arte da grandi artisti.

La parte sotterranea, come affermato dal Primo Cittadino, è già in ottime condizioni e i lavori per l’esterno e la parte superiore saranno avviati a partire dalla settimana prossima.

Dopo molti anni gli sforzi del Comune di Melito stanno, speriamo, finalmente dando i loro frutti anche se, chiaramente, in molti avevano già perso le speranze, già un anno fa il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, intervenuto a Melito, dichiarò: “… che contava di completare l’opera in tempi rapidi …”, potete leggere l’articolo qui sotto .

Laura Barbato

Commenti

commenti