L’accusato minacciava una donna con video e foto che la ritraevano.

Il fatto è avvenuto ieri a Nola dove un uomo di 41 anni è stato accusato di estorsione, violenza sessuale e stalking.

L’ uomo costringeva la sua vittima ad avere rapporti sessuali, e se questa si fosse rifiutata avrebbe diffuso foto e video che la ritraevano.

Come già accennato l’ uomo è stato accusato anche di estorsione in quanto oltre ad aver  stalkerato  la vittima con continue minacce e aver abusato sessualmente di lei, le ha anche estorto del denaro . Cosa ancor più grave  è che tutto ciò si è ripetuto per molte volte portando la donna a non poter più vivere una vita normale.

Ieri mattina, in seguito alla denuncia fatta dalla vittima, gli agenti del Commissariato di Nola hanno dato un’ ordinanza di misura cautelare con cui il Tribunale di Nola ha applicato la custodia cautelare in carcere nei confronti dell’ accusato.

Commenti

commenti