Rocambolesca sparatoria in strada tra agenti di polizia e malviventi tra Mugnano e Villaricca

Un inseguimento rocambolesco sarebbe avvenuto in viale Europa a Villaricca nella mattinata di ieri.

Una pattuglia di polizia avrebbe intimato l’alt ad un’automobile all’altezza di Mugnano ma, alla vista degli agenti, il conducente non si sarebbe fermato ma avrebbe innescato un rocambolesco inseguimento come una scena di un film d’azione.

A bordo della vettura vi erano tre individui che avrebbero anche aperto il fuoco verso gli agenti.

Una scena da film nella quale i malviventi pare sparassero all’impazzata mirando agli pneumatici della gazzella guidata dagli agenti e allo stesso tempo gli agenti rispondevano al fuoco dirigendo le loro armi in aria.

I malviventi si sarebbero, poi, disfatti di due borselli nei quali gli agenti avrebbero rinvenuto una pistola semiautomatica cal. 7,65 con matricola abrasa con 5 cartucce, una pistola replica marca “Bruni” con 10 cartucce ed una semiautomatica “Bernardelli” 9×21 risultata, poi, essere stata sottratta, lo scorso aprile, ad una guardia giurata.

Una volta raggiunti e fermati, le perquisizioni avrebbero portato altri ritrovamenti di cartucce calibro 7,65, una cartuccia a salve ed un coltello con la lama di 23 cm che sono stati sequestrati.

Le persone all’interno dell’auto, identificate come F.F. 44enne di Marano, G.D.A. e E.I., 45enne e 56enne di Giugliano, sono state denunciate ed arrestate con l’accusa di porto illegale di armi, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Foto dal web

Marianna Di Donna

Commenti

commenti