Amo correre cosa ci posso fare? Sto bene solo quando lo faccio … mi sento in pace con il mondo analizzo quello che non va e butto via i rancori riesco a portarmi a casa solo il buono …dicono che la corsa sia un potente antidepressivo…forse è vero perché quando metto le mie scarpette mi sento estremamente felice….

Intraprendente, testarda, coriacea ma allo stesso tempo anche dolcissima e sensibile; nella vita fa l’informatrice scientifica del farmaco e soprattutto la mamma di due splendide bimbe. È il profilo di Isabella Nobile da Aversa, ma melitese d’adozione.  Due anni fa ha voluto dare una svolta alla sua vita.
“Un giorno ho deciso che meritavo dello spazio e del tempo, dove annullare lo stress e le delusioni che spesso la vita ci presenta” – ci dice la bella runner – ” e così ho infilato le scarpette e via, iniziando dai primi 5 km e poi scoprendo che al mattino ci si ritrova in tanti a correre e a macinare insieme km su km”. – inoltre aggiunge – ” Mi sono prefissata prima obiettivi possibili da raggiungere … ma se diventi un runner ti poni come obiettivo la partecipazione alla NYC Marathon, che è un po’ la Mecca di tutti noi podisti … un luogo dove consacrare il sogno di tagliare il traguardo dei traguardi….”
 
Grazie al concorso on line organizzato da Diadora spera di coronare questa ambizione accedendo al corso di preparazione di 8 mesi che sarà coordinato dal campione olimpionico Gelindo Bordin. Per farlo però occorre la collaborazione e la spinta di tanti amici che spero vogliono continuare a votarmi con i loro amici  andando sul sito:
Lo stesso link può essere raggiunto sulla homepage di Melitonline,  cliccando sul banner dove compare la mia foto!
Dagli amici di Melito, che porto sempre nel cuore, sto avendo già una calorosa dimostrazione di affetto … ma ho bisogno ancora di tanti click per poter essere sicura di essere scelta per la preparazione a questo evento. Nel frattempo continuo ad allenarmi partecipando anche a gare locali e, per l’occasione, da appuntamento a tutti alla Melito Run, la oramai classica competizione di 10 km che si svolgerà nel territorio melitese il giorno di  Santo Stefano, dove sarà presente al via”.
Cos’altro aggiungere? ….in bocca al lupo, Campionessa e … votate Isabella!

Commenti

commenti