Sequestro di oltre 2 chilogrammi di droga in diversi quartieri di Secondigliano

Un’operazione avvenuta ieri mattina che avrebbe visto impegnati  gli uomini del Commissariato di Secondigliano e  quelli dell’Ufficio Prevenzione Generale, avrebbe portato al rinvenimento e al sequestro di diversi quantitativi di droga.

L’operazione, avvenuta durante un servizio di controllo del territorio,  avrebbe interessato l’area nei pressi di via Giardino dei Ciliegi e zone limitrofe.

Qui sembrerebbe che gli agenti abbiano notato un uomo che, alla loro vista, avrebbe lasciato cadere a terra una grossa borsa per poi entrare all’interno di uno stabile abbandonato riuscendo, poi, repentinamente, a far perdere le proprie tracce.

Fortunatamente gli agenti avrebbero recuperato celermente la grossa borsa lanciata dall’uomo in fuga trovando al suo interno un cospicuo quantitativo di droga pronta alla vendita.

Gli agenti del Commissariato di Secondigliano avrebbero, così, aperto il borsone per  rinvenire 175 bustine e 3 buste contenenti 1,8 kg circa di marijuana.

Oltre alla droga già confezionata e pronta alla vendita, sarebbero stati ritrovati all’interno del borsone, anche due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro da parte degli agenti al termine dell’intervento.

Foto dal web

Marianna Di Donna

Commenti

commenti