Negli ultimi 10 giorni c’è stato un solo contagio a Melito ma sono guarite molte persone che erano risultate positive al Covid-19.

Ad annunciarlo è stato il Sindaco, Antonio Amente, attraverso i social:”E’ ancora presto per poter capire se l’avvio della fase 2 possa aver ridato forza al virus nella nostra città, ma i dati che emergono in queste ore fanno ben sperare.

Nel corso dell’ultima settimana ben 4 nostri concittadini hanno sconfitto il coronavirus, risultando negativi ai tamponi ai quali sono stati sottoposti.

Sempre negli ultimi 7 giorni abbiamo registrato un solo contagio, che, ringraziando il Signore, non è grave.
Anche in questo caso, essendo il nostro concittadino in discrete condizioni di salute, è stato disposto l’isolamento domiciliare.

La situazione continua a migliorare sensibilmente, ma per lasciarsi alle spalle questa emergenza c’è l’assoluto bisogno di rispettare le disposizioni governative e regionali.

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, soltanto nella tarda serata di ieri abbiamo ricevuto le mascherine per bambini da parte dalla Regione Campania e già domani comincerà la distribuzione all’interno delle cassette delle poste da parte del personale del Comune.

Pertanto è indispensabile circolare solo protetti da mascherina nei modi e nei tempi indicati dalle vigenti disposizioni”.

Commenti

commenti