La banda operava principalmente nell’area nord Napoli, alcuni componenti sono stati arrestati dopo indagine dei Carabinieri

I carabinieri di Casoria e di Casavatore hanno dato esecuzione a un’ordinanza cautelare emessa del gip del tribunale di Napoli Nord.

I componenti della banda sono gravemente indiziati dei reati di: detenzione e porto illegale di armi, rapina aggravata e lesioni alla persona.

Le indagini hanno consentito di identificare gli autori di rapine. Reati commessi nell’area nord Napoli.

Le rapine si erano consumate a Casavatore e nel quartiere Secondigliano in danno di motociclisti ai quali, sotto la minaccia di una pistola, erano stati sottratti i loro scooter.

A Giugliano, ferendo un conducente di un’autovettura esplodendogli contro un colpo di pistola colpendolo gluteo. Altro ferito a Casavatore, un colpo di pistola alla gamba e scooter portato via.

I componenti della banda sono ora rinchiusi nel carcere di Poggioreale.

Commenti

commenti