Ruba palina della fermata e la carica sull’auto, denuncia via social
Ancora una volta arriva una denuncia via social da parte del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, con un video e alcune immagini pubblicate attraverso la sua pagina Facebook.
Le immagini e il video diventati in pochissimo tempo virali mostrano un uomo che smonta la palina della fermata autobus nei pressi della metropolitana a Chiaiano.
Non si comprende la motivazione di questo gesto che si sarebbe concluso con il caricamento della palina, ormai divelta, sull’auto dell’uomo.
“Assurdo, davvero. Abbiamo sporto denuncia alla polizia municipale e abbiamo inviato una segnalazione all’Anm per chiedere il ripristino della fermata. Stiamo cercando anche di capire se l’uomo abbia divelto egli stesso la palina per portarsela via o se l’abbia trovata già staccata dal suolo. Siamo oramai circondati da barbari che saccheggiano e devastano il territorio rendendo la vita delle persone perbene insostenibile” ha commentato Borrelli.
Un ennesimo episodio, dunque, di estrema inciviltà, in pieno giorno e in un posto davvero molto popolato in qualsiasi ora della giornata a causa della presenza di una delle fermate metro più attive della linea dell’hinterland.
Foto dal web
Marianna Di Donna