"/>

Ricchi premi per chi realizza l’albero di Natale ed il presepe più bello, l’iniziativa del Comune di Melito

Il concorso lanciato del sindaco Amente e dell’assessore agli Eventi Mottola fa parte del cartellone natalizio realizzato a costo zero dall’amministrazione

Un premio per il presepe e l’albero di Natale più bello. E’ questa l’ultima idea dell’amministrazione comunale di Melito. Su iniziativa dell’assessorato agli Eventi, con la collaborazione del Csf (Centro Servizi e Formazione), è stato lanciato un concorso al termine del quale saranno scelti il presepe e l’albero di Natale più bello realizzati a Melito e premiati gli esecutori. In palio uno smartphone di ultima generazione ed un pc portatile. Per partecipare basterà inviare una foto dell’albero o del presepe alla pagina Facebook del sindaco Antonio Amente. Tutte le foto saranno esaminate da una commissione, che sceglierà i vincitori. Il 2 gennaio avverrà, infatti, in aula consiliare la premiazione.

Un modo semplice per partecipare ma anche a prova di furbetto. Inutile provare ad inviare foto di presepi o alberi presi da internet o semplicemente non riconducibili ai partecipanti al concorso. In caso di dubbi, la commissione contatterà l’interessato per una verifica a domicilio.

Entusiasti il sindaco Antonio Amente e l’assessore agli Eventi, nonché vicesindaco, Luciano Mottola: “Con questo contest  abbiamo creato una sana competizione, dando la possibilità a tutti di parteciparvi. Non c’è casa, infatti, dove non compaia albero di Natale o presepe e così con questa iniziativa vogliamo virtualmente posizionarli l’uno di fianco all’altro nella casa di tutti, ovvero nel nostro Municipio. E’ doveroso ringraziare il Csf per la collaborazione ed è giusto ricordare che anche questa iniziativa fa parte del cartellone natalizio “Natale, nun tengo denare”, primo tabellone di eventi realizzato totalmente a costo zero dal Comune”.

Comunicato stampa

Melito - premiazione presepe e albero di Natale

Commenti

commenti