“Ci sono voluti 20 anni per riaprire sulla perimetrale questa importante valvola di sfogo per il traffico”

Sabato 1 febbraio, alle ore 10,00 sarà inaugurato lo svincolo di Mugnano della Sp500 perimetrale di Melito, ad annunciarlo è stato il consigliere delegato alle Strade della Città Metropolitana Raffaele Cacciapuoti.
Il consigliere ha anche spiegato: “Si tratta di un’ inaugurazione-riapertura, perché i lavori hanno riguardato sia la realizzazione della rampa di Mugnano (in entrata e uscita) nota anche come rampa De Liso) sia il restyling di quella di Melito, messa a norma rispettando tutti gli standard di viabilità e sicurezza stradale.

L’apertura dello svincolo di Mugnano è di significativa importanza. L’opera in questione era da 20 anni ferma. insieme alla direzione tecnica Viabilità e Strade abbiamo intrapreso un impegnativo lavoro per mettere al servizio della collettività opere e servizi investendo risorse importanti sia economiche che finanziarie. Un lavoro che mi ha visto impegnato sin dal momento del mio insediamento. Ci scusiamo per il disagio arrecato agli automobilisti che in migliaia percorrono quel tratto. Speriamo che soprattutto in questo momento di caos per il trasporto pubblico, la riapertura degli svincoli sia di respiro ai cittadini dell’intera provincia di Napoli.”

Teresa Barbato

Commenti

commenti