Primo caso di Coronavirus a Melito: ad annunciarlo è stato il Sindaco Amente attraverso un post sui social.

Il primo cittadino si è mostrato rammaricato poiché, fino a ieri, la cittadina era tra le poche a non avere alcun caso di Covid-19.

Questa mattina è, però, arrivata la notizia da parte della Protezione Civile e, ancor di più, il Sindaco ha voluto sottolineare l’importanza di restare a casa.

Di seguito il post del Sindaco:

“PRIMO CASO DI CORONAVIRUS A MELITO

Con sommo rammarico, ma con la franchezza che mi ha sempre contraddistinto, devo informarvi che, purtroppo, anche il nostro Comune ha registrato il primo caso di Coronavirus.
Qualche minuto fa ho ricevuto la chiamata della Protezione Civile e la conseguente mail dove venivo aggiornato delle generalità della persona affetta da Coronavirus.
Immediatamente, come sindaco e come medico, mi sono voluto sincerare delle condizioni del nostro concittadino e tra poco vi aggiornerò nei dettagli.
Nel frattempo, a scopo precauzionale è stata disposta la quarantena per la sua famiglia e tutte le persone che sono venute a contatto con lui.

Oggi più che mai è fondamentale RESTARE A CASA!!! È questa l’unica condizione per poter essere certi che alla fine ANDRÀ TUTTO BENE”

Laura Barbato

Commenti

commenti