Ieri sera, in vista delle amministrative ad Arzano, il Teatro De Filippo ha ospitato la presentazione della coalizione a sostegno del candidato sindaco Gennaro De Mare. Una sala gremita ha assistito all’evento con il quale De Mare e i candidati delle tre liste hanno presentato il proprio programma elettorale.
Pur nell’incertezza della decisione di scioglimento che la Commissione di Accesso potrebbe emettere nei prossimi giorni, i candidati hanno discusso dei traguardi che intendono concretizzare nel prossimo quinquennio evidenziando, sin da questa fase, la forte coesione che caratterizza la coalizione.
Presentati da Adriana Attrice, consigliere comunale uscente nonché candidata, Laura Giannone (Il Popolo della Famiglia), Vincenzo Iovino (Moderati) e Daniela D’Angelo (Le Nuove Generazioni), in rappresentanza delle tre liste di appartenenza, hanno presentato alla folla accorsa le proposte programmatiche in vista dell’importante appuntamento elettorale del prossimo 26 maggio.
Ha poi preso la parola Gennaro De Mare, il candidato sindaco della coalizione il quale, visibilmente emozionato, ha evidenziato sin da subito la forte coesione esistente all’interno del gruppo. Tra scroscianti applausi ed incitamenti provenienti dalla sala, De Mare ha tenuto alta l’attenzione dei presenti enumerando le non poche difficoltà del territorio e le soluzioni concrete con le quali la sua coalizione intende migliorare la qualità della vita dei cittadini di Arzano.
Un insieme di interventi realizzabili per il rilancio dell’azione amministrativa che riguardano la sicurezza, l’ambiente, le politiche sociali, la viabilità, l’istruzione e lo sport vedono il gruppo, costituito da giovani e da persone di esperienza, già al lavoro per la realizzazione di un programma che pone al centro gli arzanesi.
Dopo aver rivolto calorosi ringraziamenti ai presenti, il candidato De Mare e i 72 uomini e donne della sua coalizione hanno salutato i loro concittadini siglando un patto d’amore per Arzano. Le firme di De Mare e di tutti i candidati della coalizione sono da ieri impresse sullo striscione che riporta il volto del candidato sindaco ed i simboli delle tre liste in suo sostegno, a testimonianza della forte determinazione dell’impegno assunto per la Città.
Per il video integrale dell’evento:
Commenti
Questo articolo è stato letto: 145