POZZUOLI – Oratori, parrocchie e associazioni che operano nel sociale saranno protagonisti dell’edizione 2018 del Trofeo di Carnevale, di calcio a cinque. Ad organizzare la manifestazione il Centro Sportivo Italiano, Centro Zona Pozzuoli del comitato di Napoli.

In campo le squadre Divino Maestro, San Castrese, San Massimo Licola, Sacro Cuore, Medaglia Miracolosa, Semi di Speranza, Gardenia Licola, Galaxy Csi, Real Puteoli e Virtus Social Quarto. Trentacinque le squadre iscritte suddivise in cinque categorie: pulcini, esordienti, ragazzi, allievi e uniores; un totale di  400 ragazzi dagli 8 ai 18 anni saranno coinvolti nell’happening sportivo, modulato sulla sperimentata formula tecnica dei triangolari, che affascina e coinvolge non solo i giovani protagonisti ma anche tecnici e genitori.

L’appuntamento è sui campi di Licola Gardenia, Divino Maestro e San Castrese per lunedì e martedì prossimi. A coordinare l’evento i volontari del servizio civile e il personale tecnico e gli arbitri del Csi Pozzuoli. Per le squadre vincitrici ed i migliori protagonisti coppe e targhe offerte dal locale comitato ciessino.

C.S.

Commenti

commenti