Preso d’assalto un portavalori

 

Nella giornata di ieri, 8 settembre, intorno alle ore 12, tre rapinatori hanno preso d’assalto un portavalori che si trovava all’interno del parco commerciale Auchan di Giugliano.

 

Gli uomini hanno agito alla luce del sole, armati di pistole e kalashnikov e sono riusciti a portare via un solo plico, appena ritirato da Decathlon, per un bottino del valore di 14mila euro e due pistole.

 

Il portavalori aveva quasi concluso il suo giro tra i negozi e, improvvisamente, l’autista è stato avvicinato dai 3 rapinatori, con il volto coperto, che gli hanno sbarrato la strada e minacciato di consegnare tutto il denaro.

 

I rapinatori avevano studiato interamente il piano, dimenticando un particolare: nel portavalore, oltre all’autista, viaggiava anche un altro uomo.

 

Il secondo uomo, vedendo la scena, ha chiuso immediatamente il portellone, inaccessibile, quindi, dall’esterno.

 

I rapinatori, a questo punto, si sono dovuti accontentare solo di ciò che l’autista del portavalori aveva tra le mani: un plico di Decathlon appena ritirato e due pistole.

 

Subito, si sono rimessi in auto e sono ripartiti a grande velocità ma sul caso indaga la Squadra Mobile di Giugliano che sta mettendo al vaglio le telecamere di videosorveglianza per individuare i criminali.

Laura Barbato

Commenti

commenti