Il bambino di Melito che si esibisce nello spettacolo canoro di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, è riuscito ad arrivare in finale
Sono tutti rimasti con il fiato sospeso fino alla fine della puntata. Gli occhi della Campania e dei napoletani erano puntati sul piccolo Emanuele di Melito che con suo padre Gino gareggia a “Standing Ovation“, show musicale in onda sulla Rai e condotto da Antonella Clerici. Dopo l’attesa e le attenzioni di tutti per il verdetto, finalmente è arrivata la bella notizia: il ragazzino e il suo papà sono in finale.
La puntata dello show si è conclusa con l’esibizione dell’ospite d’onore, il musicista Nek che ha cantato al pianoforte. Dopo la performance del cantante emiliano è arrivato il momento dei risultati della sfida finale: per la coppia formata da Maria ed Ernesto si sono alzati in 323 del pubblico, mentre per Emanuele e Gino 257.
Dunque la prima coppia è stata eliminata, mentre per il piccolo e suo padre sono iniziati i festeggiamenti e i tanti ringraziamenti ai fan e sostenitori. Adesso l’appuntamento è per la prossima settimana nel quale si conoscerà la coppia vincitrice dello spettacolo. Nel frattempo Emanuele e Gino continuano a raccogliere consensi in tv, nonostante la polemica con Loredana Bertè.