Sempre più spesso si sente parlare dei parcheggiatori abusivi che non rispettano le norme di sicurezza e che non hanno nessun rispetto degli altri.
Un evento di mancanza di rispetto per le autorità presenti sul territorio si è presentato a Torre del Greco, dove un parcheggiatore abusivo, sorpreso da un vigile urbano in via Circumvallazione, dove ogni giorno e’ allestito uno specifico mercato per la vendita di prodotti alimentari e non, ha notato un uomo che senza alcuna autorizzazione governava il parcheggio delle auto a ridosso degli stand in cambio di denaro.
Alla vista degli uomini della polizia municipale D.P. (queste le iniziali dell’aggressore), 38 anni, ha provato a scappare ma e’ stato inseguito dal vigile.
L’uomo, sentitosi braccato, si e’ girato di scatto ed ha colpito con un pugno in pieno volto l’agente prima di scappare lungo via Cavallerizzi. Allertata dai colleghi, un’altra pattuglia della polizia locale ha intercettato il trentottenne nella vicina piazza Luigi Palomba.
Dopo gli accertamenti del caso l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di processo con rito direttissimo.
L’ agente è stato condotto al pronto soccorso e ha riportato una frattura al setto nasale.

Commenti

commenti