Una bella notizia!
Nei giorni scorsi ci eravamo occupati della vicenda del rider derubato e malmenato in pieno centro a Napoli: grazie ad una raccolta fondi e al ritrovamento dello scooter, il 52enne potrà ritornare a lavoro.
Grazie alla mobilitazione di alcuni politici, si è smosso qualcosa e Gianni Lanciano, così si chiama la vittima dell’aggressione, potrà ritornare a fare quello che era il suo vero lavoro, prima di perderlo quasi 6 anni fa: il macellaio.
E’ arrivata la proposta dalla Macelleria Bifulco che si trova nella zona vesuviana e anche da parte di una nota azienda di Giugliano, la Fontanella Carni Group Spa, è giunta un’allettante proposta lavorativa.
Natale Fontanella, direttore dell’azienda, ha affermato:”Mi hanno colpito profondamente le immagini che ritraggano il signor Gianni durante la brutale aggressione di cui è stato vittima. Mi è sembrata dalle interviste che ha rilasciato nella giornata di oggi, una persona buona, un uomo dignitoso, ed un grande lavoratore. Un padre disposto a sacrifici per il bene della sua famiglia. Ho saputo che di professione è macellaio e che gli piacerebbe tanto tornare a svolgere il suo mestiere. Sono disposto ad offrire al signor Gianni un’occupazione in una delle varie sedi della nostra attività, quella che preferisce e più consona alle sue esigenze”.
Gli articoli in cui avevamo parlato della vicenda, sono i seguenti: https://www.melitonline.net/giornale/cronaca-aggrediscono-derubano-rider/ https://www.melitonline.net/giornale/cronaca-fermati-5-dei-presunti-rapinatori/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.