E’ uno scontro tra un’auto e uno scooter

 

Un incidente nel tardo pomeriggio di ieri, ha visto protagonisti un’auto e uno scooter lungo il corso di Secondigliano all’altezza dell’Oasi del Bimbo; purtroppo ci sono due feriti, ossia i guidatori delle vetture.

Sembra che la forza dello scontro abbia fatto volare lo scooter sul parabrezza dell’auto facendolo rimanere lì poi bloccato.

Chi era sul posto racconta di aver assistito ad una scena impressionante e ad un impatto molto violento.

I residenti del posto hanno segnalato più volte che quella zona è molto pericolosa, dato che già in passato sono avvenuti altri incidenti.

Vincenzo Madonna, consigliere della settima municipalità, ha scritto un post su Facebook molto duro a riguardo di ciò che è accaduto.

Ecco il testo completo: “Corso Secondigliano; ennesimo incidente… sono anni che oramai mi batto per la sicurezza Stradale del corso Secondigliano.

Sono mesi che pretendo l’accensione di tutti i semafori per regolarizzare il traffico.

Sono anni che pretendo la presenza costante della Polizia Municipale.

Sono mesi che pretendo il rifacimento delle strisce pedonali e della doppia striscia continua o magari con un piccolo cordolo.

E ad ogni mia richiesta o ad ogni richiesta di consiglio che faccio sulla sicurezza stradale; il presidente moschetti DORME, pubblicizzando delle fantomatiche riunioni di Giunta senza arrivare mai ad una delibera che salvaguardi l’incolumità dei cittadini!”.

incidente gravissimo

incidente gravissimo

 

Commenti

commenti