Si tratta di Giusy Attanasio

 

La celebre artista napoletana Giusy Attanasio, è stata accusata da una sua vicina di casa, di maltrattamenti sugli animali.

La cantante, attrice e ballerina è, assieme al marito Pino Di Donato, proprietaria di due cani: Leo e Shana.

Leo è un cane anziano di 16 anni, mentre Shana è una giovane pitbull di 8 mesi.

Giusy è stata accusata assieme a Pino di maltrattare Shana, poichè a detta della vicina, una certa Laura Taglialatela, i due tratterebbero male il cane, lasciandolo vivere fuori al balcone.

Attanasio non è nuova alle polemiche, ma stavolta si è sfogata sui social, facendo prima un video che ha postato su IG e poi una diretta con altri cantanti neomelodici, dove ha spiegato che Shana è tutto fuorchè maltrattata: difatti la cagnolina è vero che vive (al momento) fuori al balcone poichè tende a mordicchiare qualsiasi cosa (motivo per cui ogni giorno si reca ad una scuola di addestramento) ma possiede una cuccia termica che la protegge dal calore e dal freddo.

Inoltre proprio nel video in cui Giusy si scaglia contro la sua “accusatrice”, ella mostra ai fan le vaccinazioni fatte al cane, il cibo che quotidianamente mangia e addirittura l’acqua in bottiglia che viene data a Shana.

Durante la diretta con altri cantanti neomelodici, i due coniugi hanno chiarito nuovamente le loro posizioni e hanno dichiarato che saranno i legali a portare avanti la vicenda.

Amici pelosi gatto e cane

Commenti

commenti