Uomo investito da un’auto ad Afragola, individuato il responsabile

Nel primo pomeriggio di lunedì un pedone è stato investito e lasciato sull’asfalto da un veicolo il cui conducente si era dato alla fuga. E’ accaduto in via Amendola ad Afragola.

Gli agenti del Comando di polizia municipale del posto, accorsi sul posto per varie segnalazioni, hanno subito iniziato le indagini raccogliendo informazioni anche da chi aveva assistito alla scena.

Il conducente del veicolo si era dileguato subito dopo l’impatto senza prestare soccorso alla persona da lui investita.

Grazie alle telecamere presenti nella strada del sinistro si è individuato il veicolo proprio nel momento dell’investimento e, nei fotogrammi, si vede chiaramente l’uomo allontanarsi senza prestare soccorso. Inoltre, dai dati rilevati dai frame, si è intercettata la targa del veicolo che risultava scoperto dall’assicurazione Rca.

L’investitore, dopo la tentata fuga, aveva abbandonato il veicolo in una strada vicina e si era allontanato a piedi facendo perdere le sue tracce. Anche in questo caso, l’uomo è stato ripreso dalle telecamere ed è stato così individuato. Su di lui grava una denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali, l’auto è stata sottoposta a sequestro ed è a disposizione delle Autorità Giudiziarie e Amministrative.

Il pedone investito è stato, invece, soccorso dalle persone che si trovavano sul posto e poi trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Frattamaggiore dove è ancora ricoverato per aver riportato fratture e lesioni multiple.

Foto di repertorio

Marianna Di Donna

Commenti

commenti