Scontro mortale a Qualiano tra scooter e camion, muore trentenne

Alle prime luci dell’alba si è verificato uno scontro mortale in via Santa Maria a Cubito tra uno scooter ed un camion.

Il violento impatto sarebbe avvenuto intorno alle 5 del mattino nei pressi della rotonda Auchan, nel tratto appartenente al comune di Qualiano.

Repentinamente i Carabinieri della stazione di Qualiano sono intervenuti sul posto ma, all’arrivo dei sanitari, non si è potuto far altro che dichiarare deceduto l’uomo alla guida dello scooter.

A perdere la vita è Pasquale Guida, un trentenne nato a Villaricca ma residente a Marano di Napoli che si trovava a bordo del suo scooter Beverly.

L’ uomo si sarebbe schiantato contro un camion che stava entrando in un distributore di carburante.

Interdetto per diverse ore il tratto di strada dove si è verificato il terribile schianto per consentire i rilievi del caso e la messa in sicurezza della carreggiata.

Ancora non chiara la dinamica di questo scontro che, con tutta probabilità, sarebbe stato frontale: probabilmente l’uomo sullo scooter avrebbe perso il controllo del suo Beverly finendo frontalmente davanti al camion che si accingeva ad entrare in un distributore di benzina.

Acquisite anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza del distributore per capire se l’asfalto, bagnato dalla pioggia, abbia potuto far scivolare lo scooter oppure non abbia garantito la frenata.
Disposta l’autopsia per l’uomo deceduto.

Foto dal web
Marianna Di Donna

 

 

Commenti

commenti