Denunciato un uomo per furto e ricettazione di una bici

A seguito di una denuncia da parte di una persona che si era rivolta al Commissariato di Giugliano – Villaricca per denunciare il furto della sua bicicletta, è scattata una vera e propria indagine per un fatto insolito che è capitato alla persona derubata.

L’ uomo derubato, infatti, raccontava agli uomini del Commissariato di Giugliano – Villaricca, di aver trovato in vendita su un sito on-line proprio la bicicletta a lui rubata.

La vittima nel continuare a denunciare, raccontava di aver deciso arbitrariamente di contattare il venditore della bici fingendosi interessato ad acquistarla e che, dopo una certa trattativa, fosse riuscito a fissare un incontro a Napoli nei pressi di Piazza Mercato.

A questo punto la vittima avrebbe chiesto agli agenti del commissariato di recarsi insieme a lui al momento dell’incontro per acciuffare il venditore.

Gli agenti del Commissariato di Giugliano – Villaricca, a quel punto, avrebbero contattato i colleghi del Commissariato Vicaria – Mercato che avrebbero, poi, dovuto coordinare un servizio di controllo sul luogo dell’appuntamento.

All’appuntamento concordato sarebbe sopraggiunto un uomo di circa 30 anni, napoletano, che, fermato dagli agenti con la bici, non avrebbe saputo giustificare la provenienza del veicolo.

L’ uomo è stato denunciato per ricettazione mentre la bici è stata restituita al legittimo proprietario.

Foto dal web
Marianna Di Donna

 

Commenti

commenti