Un uomo perde al supermercato Grangusto di via Marina un sacchetto con tre diamanti costosissimi

Sono ore concitate, queste, nelle quali è iniziata, senza ancora nessun esito, una caccia all’uomo  che avrebbe perso un sacchetto contenente tre diamanti preziosissimi del valore di circa 50000 euro. E’ accaduto tutto all’interno del supermercato Grangusto di Via Marina a Napoli.

E’ sabato sera, sono più o meno  le 20 quando le telecamere interne alla struttura riprendono un uomo che entra nel supermercato e si dirige verso il banco dei surgelati. All’ingresso misura la temperatura regolarmente e inizia a spostarsi nel supermercato. E’ un uomo alto, con i capelli bianchi e una mascherina nera che copre metà viso, dalla tasca del cappotto fa capolino un sacchetto bianco poi ritrovato con i diamanti.

L’uomo si accosta al banco dei surgelati, resta nel supermercato una decina di minuti e poi va via.

Saranno gli addetti alle pulizie del supermercato a ritrovare proprio vicino al banco surgelati un sacchetto bianco contenente tre diamanti bellissimi con tanto di relativi certificati di purezza: valore stimato di circa 50000 euro.

A darne notizia sono i proprietari del supermercato che hanno custodito il sacchetto e il suo prezioso contenuto per questi tre giorni nella speranza, purtroppo vana, che l’uomo si presentasse. Ed è per questo che, oggi, hanno deciso di rendere pubblica la faccenda rivolgendosi al quotidiano Il Mattino diffondendo anche le immagini che ritraggono l’uomo che perde il sacchetto.

Foto dal web

Marianna Di Donna

Commenti

commenti