Marano presidiata dai carabinieri alla ricerca di droga e armi
I carabinieri del Comando provinciale di Napoli stanno presidiando l’intera città di Marano di Napoli in lungo e largo da questa notte incessantemente.
L’operazione fa parte di un’altra vasta operazione di controllo sul territorio al fine di garantire sicurezza per le strade sia per il rispetto delle norme anti contagio sia per stanare qualsiasi attività illecita sul territorio.
I presìdi sarebbero dislocati nei punti nevralgici della città e in quelle strade e quartieri dove è maggiore la presenza di movimenti illeciti soprattutto riguardanti lo spaccio di droga.
Grandissima l’attenzione da parte delle forze dell’ordine che sarebbero anche alla ricerca di armi depositate in qualche luogo nascosto.
Nell’occasione di questi controlli più ampi, numerosissime sarebbero le sanzioni elevate a carico di cittadini non curanti e automobilisti senza apparente motivazione valida e non osservanti delle principali normative anti covid previste dalla zona rossa.
Foto di repertorio