Arrivano buone notizie per la Whirlpool a Napoli, per cui, domani 31 ottobre, era stata prevista la vendita e la conseguente chiusura dello stabilimento situato in Via Argine.

È stato Stefano Patuanelli ad annunciare la  volontà di ritirare la procedura di cessione.

Si tratta di una vera e propria vittoria per i 420 dipendenti fermi da diversi mesi che, però, hanno deciso di scendere comunque in piazza domani per chiedere apertamente di cercare una soluzione definitiva, affinché si possano riuscire ad ottenere un lavoro sicuro e garanzie.

Nei giorni scorsi, prima dell’annuncio di questa mattina, sono stati tantissimi i gesti di solidarietà arrivati da diverse zone del napoletano e non: a Cosenza e a Ponticelli, infatti, due attività commerciali hanno espsosto dei cartelli in cui si annunciava la fine della vendita di prodotti a marchio Whirlpool.

Laura Barbato

Commenti

commenti