"/>

Mugnano, tutti gli eventi delle Proloco per le festività

Un Natale da vivere per tutti, grandi e piccini. Le proloco di Mugnano hanno organizzato e stanno realizzando un fitto programma di iniziative per tutto il periodo natalizio che ha avuto il via il 15 dicembre con il Pink Panther che ha toccato vari punti della città e si concluderà il 6 gennaio 2019.

Molte le iniziative che accompagneranno i cittadini mugnanesi per tutto il periodo delle feste. Il 22 e 23 dicembre una vera slitta guidata ovviamente da Babbo Natale farà gli auguri a tutti i bambini, ma anche a tutti quegli adulti appassionati delle tradizioni, buone feste e buon anno.

Oltre all’uomo in rosso con la barba bianca, anche elfi, mangia fuoco, letterine da consegnare, e una raccolta giocattoli per i meno fortunati. Un’emozione davvero unica e imperdibile in giro per la città.

Si prosegue il 24 dicembre con il Panettone Day brindisi e auguri per tutti. Il 25, ma è iniziata già dal 1 dicembre, prosegue la raccolta dei giocattoli solidale. Il 28 dicembre al ristorante Reginella tombolata dal titolo “‘O panare ‘e Reginella”, mentre il 5 gennaio dopo Babbo Natale non potevano mancare le Befane che gireranno tutta la città volando, ma sui pattini.

Il fitto programma si conclude il 6 gennaio con l’evento culinario al S.I.F. e lo spettacolo teatrale ospitato all’Istituto Maria Agostina e curato dalla compagni Orgoglio Napoletano. Ce n’è davvero per tutti i gusti, per festeggiare con tanti sorrisi, per tutti, e augurare e augurarsi un felicissimo 2019. 

Sabatino Di Maio

Natale Mugnano 2018 Pro Loco locandina

Commenti

commenti