Sarnataro: “Chi affronta un tale dramma vive un momento di sospensione, difficile da elaborare. A loro va la nostra vicinanza”

 

MUGNANO – L’Amministrazione Sarnataro aderisce alla Giornata dedicata agli Scomparsi del 12 dicembre, promossa dal Commissario Straordinario del Governo. Per l’intera giornata di domani il Municipio sarà illuminato di luce verde, il colore scelto per celebrare quest’ iniziativa. “Il mio pensiero – sottolinea il consigliere Nello Romagnuolo, tra i promotori dell’iniziativa –  va in primis alle famiglie che stanno vivendo questo particolare momento.

L’augurio è che quanto prima il destino possa porre fine alla loro sofferenze.

La luce verde speranza che verrà proiettata sul Comune spero possa portare loro un raggio di luce”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il sindaco Luigi Sarnataro: “L’obiettivo è quello di sensibilizzare la cittadinanza su un fenomeno che colpisce decine di famiglie e che vivono un momento di forte dolore.

Chi affronta un tale dramma vive un momento di sospensione, difficile da elaborare. Non sapere dove siano e come stiano le persone che amiamo è talvolta una tragedia più difficile da affrontare rispetto al lutto. A tutte queste persone va la nostra vicinanza e solidarietà”.

Commenti

commenti