Il Sindaco di Mugnano Sarnataro ha ottenuto 55mila euro dalla Città Metropolitana per promuovere un percorso culturale per la valorizzazione della città

 

 

A dicembre partirà a Mugnano la prima fase del progetto “Thinking abount Revolution”, grazie ai fondi ricevuti dalla Città Metropolitana.

Il Sindaco Sarnataro è riuscito, infatti, ad ottenere un finanziamento di 55mila euro per promuovere nuovi percorsi culturali.

Il progetto vuole riqualificare e valorizzare attraverso l’arte il territorio di Mugnano, valorizzando le arti visive dell’associazione Let’s Think” e promuovendo il riuso artistico dei materiali di scarto del gruppo Nos Revolution”.

Durante la prima fase del progetto saranno scelte le tematiche, con la collaborazione delle scuole locali, saranno installate, poi, le opere d’arte in alcuni luoghi chiave come, per esempio, il Teatro Comunale, lo stadio Vallefuoco, la nuova sede comunale e in Via Napoli che, rappresentano lo sport, la cultura e il commercio su cui l’amministrazione Sarnataro ha investito fin dal suo insediamento.

Laura Barbato

 

 

 

 

Commenti

commenti