La 68enne era stata investita da una Mercedes, morta al Pronto Soccorso

Un terribile e violento impatto non ha lasciato scampo ad una donna di 68 anni di Marano.

La donna è giunta nella serata di ieri al Pronto Soccorso ma, per lei, non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, verificata anche attraverso le testimonianze di quanti presenti in strada, sembrerebbe che la donna sia stata investita mentre attraversava la strada.

Luogo dell’impatto è stata una delle strade principali di Marano, via San Rocco, arteria molto trafficata che percorre l’intera città di Marano attraversandola da una parte all’altra.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale che, adesso, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica. Il conducente della Mercedes si sarebbe immediatamente fermato dopo l’impatto con il corpo della 68enne le cui ferite sono state fatali e, per quanto giunta in codice rosso al Pronto soccorso, vi è morta poco dopo.

La Mercedes è stata sequestrata e sarebbero state acquisite anche le immagini video delle tante telecamere della zona, alcune appartenenti agli esercizi commerciali che si trovano lungo la strada. L’investitore, invece, dopo l’identificazione, è stato sottoposto agli esami tossicologici come da norma.

Foto dal web

Marianna Di Donna

Commenti

commenti