Mercoledì 2 agosto le selezioni: ecco come partecipare al concorso 
Gli assessori Cicala e Mottola: “Evento a costo zero per il comune, segno che quando si lavora con determinazione anche gli ostacoli economici possono essere superati”
 
Melito pronta ad accogliere a braccia aperte le più belle ragazze d’Italia. Tornano infatti in città le selezioni provinciali di Miss Italia, l’appuntamento è per il 2 agosto alle 20,30 nella suggestiva cornice di piazza Marconi. Intanto le ragazze che volessero partecipare al concorso, possono farlo iscrivendosi presso l’Ascom-Associazione Commercianti in via Aniello Marrone o recandosi al Comune presso la segreteria del sindaco dove ad attenderle ci sarà il responsabile dell’evento Giovanni Ferraro. 
“Grazie all’associazione commercianti, siamo riusciti ad organizzare la serata in tempi record – ha fatto sapere l’assessore agli Eventi Vincenzo Cicala – Quando è arrivata la proposta non abbiamo esitato un attimo, consapevoli però di non poter utilizzare alcuna risorsaeconomica comunale per la kermesse”. 
“Il Comune non ha elargito un euro per la serata e ciò per noi è motivo di vanto e di sprono per il futuro – ha aggiunto il vicesindaco ed assessore alla Comunicazione Luciano Mottola – Quando si amministra con determinazione  e voglia di fare anche gli ostacoli economici possono essere superati”. 

Commenti

commenti