Memorial Fabio Cicala presso il campo sportivo di Melito

 

Il Secondo Memorial Fabio Cicala si terrà domenica 14 maggio alle ore 9.30, presso lo stadio Mimmo Marrone a Melito di Napoli, non solo per ricordare Fabio ma anche per sostenere la raccolta fondi a favore dell’AIRC.

Si tratterà di una mattinata all’insegna dello sport: alle ore 9.30 ci saranno gli incontri di basket e pallavolo, con le associazioni sportive “Appia Melito” e “Volley Melito”; alle ore 10.30 le rappresentative di calcio delle due scuole medie presenti sul territorio melitese “Sibilla Aleramo” e “Marino Guarano”; in fine, una partita delle vecchie glorie del Napoli e dei compagni di squadra di Fabio.

Memorial Fabio Cicala

In occasione della manifestazione, saranno presenti al campo sportivo di Melito gli youtuber Fius Gamer, ex calciatori della serie A, del Calcio Napoli e alcuni ospiti d’onore per contribuire alla ricerca contro il cancro, di cui il nome della manifestazione stessa “Diamo un calcio al cancro”.

Sarà, inoltre, allestito uno stand dove poter acquistare delle azalee per la ricerca contro il cancro e al termine della manifestazione vi sarà un’estrazione per vincere una maglietta ufficiale del Calcio Napoli autografata da un calciatore.
I più piccoli potranno, invece, divertirsi con l’animazione.

 

 

Commenti

commenti