Grazie ai vari personaggi dello spettacolo, cantanti, band, attrici, scrittori, fuoriclasse dello sport e tanti  altri che si sono distinti nella loro arte che ho contattato, che mi hanno cercato e presentato ad altri/e, pur non essendo iscritto a nessun ordine costituito, in questi anni, melitonlinepuntonet è arrivato in quasi tutte le regioni italiane: dalla Sicilia al Trentino, alla Sardegna.

Grazie ai tanti artisti, alcuni di caratura internazionale e altri che sicuramente lo diverranno, che ho intervistato e che hanno poi divulgato l’articolo, il nostro giornale ha varcato i confini italici per approdare in varie parti d’Europa: dalla Germania alla Svizzera, dalla Spagna al Portogallo, per citarne alcune; con capatine anche, in Russia, Cuba e Venezuela, per dirne altre.

Personalmente, ma soprattutto grazie ad Antonio Caiazza che mi ha sempre concesso massima libertà di espressione in moltissimi anni di “militanza”, sono inoltre sbarcato negli Stati Uniti, per intercessione di chi, nel frattempo, (mi) è diventato virtuale amico/a.

Il giornale in questione è: America Oggi (americaoggi.us), quotidiano in lingua italiana edito negli Stati Uniti D’America.

Pertanto: questo incensamento gratuito e auto gestito nasce solamente per sottolineare lo splendido viaggio fin qui intrapreso insieme. 

[email protected]

America Oggi – art Filippo

America Oggi 9 - Filippo Di Nardo

America Oggi 9 – Filippo Di Nardo

Commenti

commenti