Nuovo raduno per “BicicliAmo Melito”, la città sale di nuovo in bici.

MELITO – Dopo il successo del primo raduno ci si prepara alla prossima pedalata non competitiva, fissata per domenica 29 novembre.

La seconda passeggiata di BicicliAmo Melito, aperta a tutti i simpatizzanti ed agli appassionati delle due ruote, avrà inizio proprio dal cuore della città: ci si dovrà presentare con la propria bicicletta presso il Bar Ferraro, in Traversa Marrone, alle ore 9,30 e, dopo un ottimo caffè offerto dalla storica Caffetteria, il gruppo partirà alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni florovivaistiche.

“Dopo la mela annurca ed alcune attività artigianali locali – commentano gli Assessori Stefano Rostan e Stefano Capozzi – questa volta andremo alla scoperta di alcune eccellenze nell’ambito del settore florovivaistico. Confidando nell’ assenza di piogge non vediamo l’ora di salire di nuovo in sella alle nostre biciclette per qualche ora di relax. Ci auguriamo che in occasione di questo nuovo appuntamento sarà ancora più folta l’adunata di ciclisti che risponderà all’appello. Sarà una bella occasione di divertimento quest’iniziativa che è sempre più nostra intenzione far diventare una sana abitudine.”

“Dopo la Mela Annurca, uno dei simboli della città – afferma il presidente della Confcommercio Imprese per Melito Antonio Papa – stavolta i partecipanti potranno apprezzare il lavoro di alcuni degli storici vivai del nostro territorio, vero e proprio vanto per Melito. Come sempre però, una parte importante sarà dedicata alle attività produttive, vero volano di sviluppo della città”.

Commenti

commenti