Il pericolo dei tombini scoperti a Melito

 

 

Da diverso tempo a Melito sono entrati in azione alcuni ladri che hanno preso di mira le caditoie e le marmitte delle auto: a far gola, i materiali di cui queste sono composte.
In Via Alessandro Volta, però, nei pressi di Via Torre dei Garofali, la situazione sta diventando pressappoco insostenibile: percorrendo l’intera strada, si può notare che su ogni tombino manca la griglia che è stata sostituita da cassette della frutta, cartoni e sacchetti di rifiuti.

 

Melito. la guerra ai tombini scoperti: una battaglia contro i mulini a vento

 

Melito. la guerra ai tombini scoperti: una battaglia contro i mulini a vento

Nonostante le misure preventive adottate dagli abitanti della zona, la situazione tende ad essere comunque molto pericolosa: essendo un viale densamente abitato da persone di ogni età, basta una distrazione per inciampare e cadervi all’interno.

Non molto tempo fa, la Redazione di Melitonline ha già segnalato tale scenario ma nessuno si è fatto carico di ripristinare le grate. Cosa si aspetta per effettuare tale operazione? Che qualcuno si faccia male?

 

La Redazione di Melitonline rinnova, dunque, l’invito a prestare attenzione per le strade per evitare spiacevoli incidenti. 

Commenti

commenti