Senesi denunciata per interruzione di pubblico servizio.
MELITO – La prima denuncia nei confronti della Società Senesi che gestisce il servizio di igiene urbana in città è scattata ieri 8 luglio, nel tardo pomeriggio, quando l’assessore Stefano Rostan si è recato presso la locale tenenza dei carabinieri per segnalare i pesanti disservizi patiti dall’intera cittadinanza.
 
“Come avevamo annunciato – spiega Rostan – siamo intervenuti a denunciare duramente un comportamento inaccettabile della Ditta Senesi e non ci fermiamo qui.
Dopo la denuncia che ho provveduto personalmente a sporgere nella serata di ieri, continueremo ad incalzare la Società che si occupa dell’igiene urbana con ogni mezzo consentito dalle norme vigenti. 
Non è in alcun modo giustificabile – tuona l’assessore – che, a causa dell’ agitazione dei dipendenti nei confronti della Ditta per la mancanza del piano ferie, la comunità debba affrontare simili disagi
Abbiamo invitato nuovamente la Senesi a definire ogni genere di controversia con i propri dipendenti e siamo pronti a rivolgerci ancora alle Autorità per denunciare le gravissime inoperatività.” 

Commenti

commenti