Arte, musica e cultura, sabato 9 aprile a Melito in via A. Moro presso “Villa Cicala”. La kermesse “Storie di Napoli … e dintorni” è organizzata dell’associazione The Dreamers.

Tornano gli eventi targati The Dreamers, con una serata unica nel suo genere. Fotografi, scrittori e musicisti, appartenenti a mondi completamente differenti, si uniranno con unico scopo, quello di raccontare attraverso le proprie opere Napoli e le sue vicende. A fare da sfondo a questa mostra sarà Villa Cicala, teatro già di numerosi eventi dell’associazione nel passato, sita a Melito di Napoli in via Aldo Moro, trasformata per l’occasione in un vero e proprio museo con sale organizzate e differenziate una dall’altra.

Appuntamento il 9 aprile dalle ore 16 per condividere insieme l’ennesima serata all’insegna dei sogni, nostri e della nostra città, grazie alla partecipazione dei ragazzi di Storie di Napoli, fotografi e disegnatori che da oltre un anno raccontando aneddoti, storie e leggende su tutta la Campania. Inoltre da pochi mesi è in distribuzione il loro primo omonimo libro edito da Spazio Cultura Italia. Non solo arte, ma anche solidarietà infatti l’evento sarà a sfondo benefico e non a scopo di lucro. Pertanto gli ospiti saranno invitati a rilasciare una donazione a partire da 5€. Di seguito il programma suggerito della mostra:

Ore 16:00

1. Inizio mostra fotografica a cura dei ragazzi di Storie di Napoli e di Vincenzo Cicala.

2. Inizio mostra d’arte a cura di Lucrezia di Fiore. Ore 19:00  Presentazione del libro “Storie di Napoli”, edito da Spazio Cultura Italia, con l’intervento di Mimì De Maio, presidente della casa editrice, e gli autori dell’opera.

Ore 20:30

Inizio aperitivo.

Ore 21:00

Esibizione musicale della neonata band “Pretesti”.

Ore 22:00

Djset/afterparty con musica anni 70/80.

Per info: Ass.culturale TheDreamers o mail all’indirizzo [email protected] – 3463995664-

Commenti

commenti