L’annuncio del sindaco sui social

 

Con l’aumento dei contagi in Campania che hanno toccato quasi il picco nella giornata di ieri, 23 agosto, la preoccupazione è tanta.

Proprio per questo motivo, il sindaco di Melito, Antonio Amente, ha annunciato sui social:“Zero contagi a Melito ma teniamo alta la guardia. 

Negli ultimi giorni la situazione Coronavirus in Campania è tornata ad essere allarmante con numeri che soltanto a leggerli fanno correre un brivido lungo la schiena.

Melito, nonostante ciò, risulta essere ancora una città Covid free, con zero casi segnalati all’Ente nelle ultime settimane e più in generale dall’inizio della fase due.
Certamente un’ottima notizia che non può però farci stare completamente sereni. Nel giro dei prossimi giorni la pandemia potrebbe ancor di più espandersi e bisogna farsi trovare pronti.

Non vogliamo che nessuno rinunci alla propria quotidianità, i propri spazi ed ai propria affetti, ma, per far sì che ciò possa accadere è fondamentale ribadire fortemente il tema del distanziamento sociale, dell’uso delle mascherine dopo le 18 e comunque quando ci si trova in situazioni di assembramento e delle norme igieniche, a cominciare dal lavarsi le mani per evitare i contagi.

Ancora una volta vi ricordo di non dare credito ad alcuna voce, post o ‘fattariello’ su presunti contagi in città, perché qualora dovessero esservi notizie ufficiali a riguardo saranno prontamente pubblicate su questa pagina come sempre fatto dall’inizio dell’emergenza Coronavirus”.

 

Commenti

commenti