Duro colpo al narcotraffico a Melito. Ottantuno chili di cocaina che immessi sul mercato avrebbero fruttato fino a 6 milioni e mezzo di euro sono stati sequestrati nel pomeriggio di venerdì a Melito nel corso di un blitz messo a segno dalla Squadra Mobile di Napoli. La sostanza stupefacente è stata rinvenuta tra l’automobile e l’appartamento di corso Europa di una coppia del luogo. La Polizia di Stato ha arrestato D. A. R., classe 1988, e M. A., classe 1981, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La coppia è stata sorpresa dagli agenti di Polizia mentre caricavano nel bagagliaio dell’autovettura una busta. La perquisizione ha permesso di rinvenire 9 chilogrammi di cocaina confezionati in panetti di un chilo ciascuno, pronti per essere messi sul mercato delle numerose piazze di spaccio presenti in zona.
Gli agenti hanno poi proceduto alla perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 72 chilogrammi della stessa sostanza. Un vero e proprio deposito pronto per lo smercio. La perquisizione presso la casa in uno all’uomo ha permesso il rinvenimento di orologi di lusso e la somma di 75 mila euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.