Incontro tra Poste Italiane, Forze dell’Ordine e Amministrazione comunale.
Mercoledì mattina, al Comune di Melito, si è svolto un incontro a cui hanno preso parte Massimo Scialdone ed Eugenio Simioli, responsabili tutela aziendale Poste Italiane, Francesco De Marco, direttore della filiale Napoli Ovest di Poste Italiane, il Ten. dei Carabinieri di Melito, Francesco Iodice, il Comandante dei Vigili Urbani, Carmine Petraio con il sindaco, Venanzio Carpentieri.
“E’ stato un confronto proficuo – ha spiegato il primo cittadino, proseguendo: nel corso dell’incontro sono state trattate le tematiche relative alla sicurezza degli Uffici postali ed alla prevenzione dei fenomeni criminali dentro e fuori le filiali.
Tutti i presenti hanno manifestato disponibilità ed impegno reciproci a collaborare per garantire un più efficace controllo del territorio e prevenire, in tal modo, episodi predatori quali quelli verificatisi nelle ultime settimane. Pertanto, nei prossimi giorni, proseguiremo il confronto di oggi per definire sul piano operativo una serie di soluzioni finalizzate a conseguire il raggiungimento di tali obiettivi”.