Dopo circa 10 anni di abbandono, questa mattina sono partiti i lavori di riqualificazione della zona del Parco Guerra.

Nonostante le grandi difficoltà economiche del Comune, alle ore 8 questa mattina gli operai erano già all’opera per bonificare l’area e renderla nuovamente agibile in modo da poter dare il via a nuovi progetti.

L’operazione di questa mattina è stata per molto tempo richiesta dall’amministrazione Amente e il Sindaco lo ha annunciato sui social, attraverso un lungo post e nei prossimi giorni annuncerà nuovi interventi per riqualificare la zona.

Questo è quanto si legge sulla pagina social:

“Questa mattina hanno preso il via i lavori di riqualificazione dell’area nota come Parco Guerra.
Dopo oltre 10 anni di incuria ed abbandono, intorno alle 8 è iniziata  la bonifica dell’area che precede diversi interventi che porteranno la zona ad una rinascita igienico-ambientale, da tempo richiesta alle amministrazioni che ci hanno preceduta, ma che soltanto grazie alla nostra caparbietà è divenuta realtà.
Nonostante le difficili condizioni in cui versano oggi le casse comunali, siamo riusciti lì dove altri avevano fatto solo proclami e promesse portare via dal vento, illudendo le migliaia di abitanti dei parchi e delle abitazioni adiacenti all’ex Parco Guerra.
La bonifica è soltanto il primo passo, nei prossimi giorni comunicherò gli importanti e rivoluzionari interventi che porteranno quest’area a diventare un vero e proprio snodo per il traffico cittadino.

Commenti

commenti