Come avevamo preannunciato dopo l’incontro con l’Assessore all’Ambiente Giuseppe Chiantese, nell’odierna mattinata, è iniziato il monitoraggio della situazione rifiuti dai nostri militanti per le strade di Melito.
Sostanzialmente il Paese è pulito tranne nei soliti punti critici: Via Giulio Cesare, altezza ponte, dove la spazzatura ormai sta raggiungendo proporzioni pazzesche, Corso Europa, dove addirittura è stata depositata un’intera camera da letto, Via Lisbona, dove sono presenti diverse carcasse di frigoriferi, Via Verdi, Via Madrid, altezza isola ecologica dove  sono state sversate alcune carcasse di servizi igienici e Via Salvatore di Giacomo.
Il problema in queste zone resta sempre lo stesso, controlli inesistenti e gli incivili che le fanno da padroni. Attendiamo, come promesso dall’Assessore Chiantese, l’arrivo del personale adibito ai controlli per arginare il problema, nel frattempo Fratelli d’Italia continuerà il monitoraggio del territorio per capire se saranno mantenute le promesse che ci sono state fatte e di conseguenza se la situazione migliorerà.
Diversamente non ci resterà che chiamare alla mobilitazione i cittadini melitesi a scendere in Piazza.

Comunicato stampo

Commissario Cittadino del Partito Fratelli d’Italia di  Melito di Napoli Vincenzo Stravolo.

 

Commenti

commenti