Incredibile scoperta dei carabinieri nel giardino di casa di una signora di Melito

I carabinieri della tenenza di Melito di Napoli, durante un controllo, hanno fatto una scoperta davvero bizzarra.

L’abitazione di una signora 57enne di Melito, ubicata in via Sandro Pertini, è stata oggetto di perquisizione allorquando le forze dell’ordine sarebbero state allertate da diverse segnalazioni che indicavano un persistente e forte odore di marijuana proveniente proprio dalla casa in questione.

All’arrivo dei carabinieri è bastato pochissimo per fare la sorprendente scoperta: nel giardino antistante l’abitazione campeggiava in bella mostra una pianta alta ben 3 metri che la signora indicava come “albero di Natale”.

La grandezza della pianta la rendeva molto simile ad un albero tanto è che, oltre all’altezza considerevole, anche il diametro risultava essere abbastanza imponente: dalla misurazione effettuata misurava un diametro di circa 22 centimetri.

Immediatamente i carabinieri hanno provveduto al sequestro dell’enorme pianta attraverso uno sradicamento delle radici mentre la proprietaria di casa rilasciava dichiarazioni circa la sua completa estraneità alla faccenda asserendo di non sapere di che tipo di pianta si trattasse ma che l’avesse considerata come un semplice albero di Natale.

Le dichiarazioni della 57enne di Melito, però, non sono bastate a ritenerla estranea al ritrovamento: per lei una denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti.

Foto dal web

Marianna Di Donna

 

Commenti

commenti